venerdì 18 novembre 2016

Scatoline Natalizie



Vi ho già parlato della mia passione per scatole e scatoline.
Lo scorso anno ne ho realizzate alcune per contenere dei piccoli doni da regalare. 
Si tratta di scatoline molto semplici, di forma quadrata, che ho realizzato su un cartoncino verde e decorato in vari modi.
Dapprima ho applicato una cornice con scotch in tema sulle tonalità del rosso.





Successivamente, per dare un tocco più romantico ad alcune, ho aggiunto dei centrini per dolci al centro della cornice e applicato degli adesivi natalizi.




Ad altre ho semplicemente applicato gli adesivi al centro.





Non sono allegre e coloratissime :)?

A presto


Con questo post partecipo all'iniziativa



6 commenti:

  1. Sono molto carine, un bel modo di presentare un dono.
    Ciao Pì
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sono piaciute tutte ma di più quelle con gli adesivi da soli che quelle con anche il centrino.

      Elimina
  2. Che meraviglia queste scatoline!
    Una più bella dell'altra.
    Grazie per averle condivise nella raccolta natalizia di quest'anno.
    Purtroppo però non riesco a pinnare, come altre volte è successo nel tuo bel blog. =(
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina
  3. Ciao Dani, grazie!
    Io mi sono divertita tantissimo a realizzarle, vado matta per scatole e scatoline :)!
    A presto,

    RispondiElimina
  4. Veramente allegre e coloratissime!
    Fanno molto ... Natale! ;-)))
    Grazie di cuore per averle portate a Natale da Vivere.
    Le pinno nella bacheca di Pinterest dedicata.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  5. Vero?! Sono felice che ti abbiano trasmesso questa sensazione !
    Grazie mille a te!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento, mi fa piacere sapere cosa ne pensi !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...