mercoledì 28 dicembre 2016

Centrotavola con arance essiccate


Ho realizzato un secondo centrotavola, questa volta utilizzando principalmente il color oro e combinando due elementi naturali come le pigne e le fette di arancia essicata.

La base di partenza è stata la medesima del mio primo centrotavola natalizio.


In questo caso ho cinto le candele con dei nastrini sulle tonalità del bianco e oro.







Ho poi accostato pigne di differenti dimensioni e colori, intercalando le fettine di arancia.




Palline di Natale lucide ed opache e fiocchetti dorati aggiungono punti luce alla composizione.




Ho regalato questo centrotavola ad una cara amica, per rendere ancora più calda ed accogliente la sua tavola e la sua casa.



Spero vi piaccia!

A presto,


Con questo post partecipo a 




8 commenti:

  1. Mi piace tanto anche questo centrotavola dorato. Sei bravissima!
    Buon Anno Pì
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio, sono contenta che ti piaccia ma tu sei troppo buona =). Tanti auguri di buon anno anche a te.

      Elimina
  2. Ciao Pì! Vengo dal Link Party di Maria, sono contentissima di conoscere nuovi Blog, ti seguo con piacere! Questo centrotavola è molto bello, adoro gli elementi naturali ed il loro profumo, fortunata la tua amica a ricevere un regalo del genere ;) Un grande augurio per l'anno nuovo ^_^
    Sy del Blog Inartesy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sy, che piacere conoscerti :)!! Grazie per la tua visita e per i tuoi complimenti, sono felice che ti piaccia questo centrotavola! Mi unisco volentieri anche io ai tuoi lettori. Buon anno nuovo anche a te!

      Elimina
  3. Che meraviglia!
    Un centrotavola davvero raffinato, molto armonioso e profumato, con quelle belle ed aromatiche arance essiccate.
    Complimenti e grazie per averlo condiviso nel linky party di fine/inizio anno.
    Augurissimi per un sereno 2017. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani,
      Grazie a te ed alle belle iniziative che tu e Maria proponete. Sono felice di poterne far parte è una bellissima occasione di scambio e conoscenza.
      Buon anno nuovo e a presto :)

      Elimina
  4. Splendido veramente. Mi piace molto l'accostamento oro e marrone delle pigne.
    Un bellissimo regalo per la tua amica.
    Grazie per averlo portato alla nostra raccolta.
    Pinnato!
    Un abbraccio e l'augurio per uno splendido 2017
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, grazie mille :)! E' piaciuto anche a lei ed è in bella mostra sul suo tavolo.
      Buon anno nuovo anche a te!

      Elimina

Lascia un tuo commento, mi fa piacere sapere cosa ne pensi !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...