domenica 29 ottobre 2017

Dolcetto o scherzetto?



Ormai si sa, Halloween è una buona occasione per fare festa anche da noi, soprattutto per i più piccoli, e l'occasione per creare qualcosa di nuovo e speciale per gli appassionati.
Tutti gli anni suonano alla mia porta diversi bimbi alla ricerca di qualche dolcetto, così ho pensato di realizzare questi semplicissimi porta-dolcetto da regalare a loro.  Per farli ho seguito il tutorial riportato qui
Credo che possa essere anche un bel modo per far avvicinare i più piccoli alla creatività.

Ecco come si presenta di lato:



Sul davanti l'apertura è infilata in una piccola aletta, basta sollevarla e si svela il mistero...


Una mini explosion-box con un bel dolcetto dentro! (sai che ho la passione per le expolsion box? Ne avevo realizzata una anche per la calza della Befana!)




Ed ecco un altro modello, stesso meccanismo ma colori e decorazioni differenti







Se state organizzando una festa per i vostri bambini sono anche una bella idea per lasciare loro un ricordo!

Vi piacciono?

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento, mi fa piacere sapere cosa ne pensi !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...