lunedì 13 agosto 2018

Porta smalto

Buongiorno e buon inizio di settimana!
Oggi voglio mostrarvi come ho realizzato delle piccole confezioni regalo porta-smalto, piccola idea regalo per le amiche.
Per farli ho seguito il tutorial riportato qui.

Prima di tutto ho scaricato e ritagliato il cartamodello



che ho poi riportato su cartoncini colorati.


Per praticità ho decorato il bordo superiore con fustelle dalle forme differenti già in questa fase.



Utilizzando della carta decorativa in tono con il cartoncino, ho ritagliato un rettangolo per rivestire la linguetta più lunga, ed ho proceduto all'assemblaggio della scatolina seguendo le linee di piega.




Con la stessa carta decorata ho ritagliato una striscia più lunga, per decorare anche la base.



Mi sono divertita tantissimo ad abbinare carte decorate e colori, impreziosendo le confezioni con qualche gemma adesiva.





Questo formato di scatola può alloggiare due confezioni di smalto; io ho scelto di inserirne una, abbinandola ad una confezione di asciuga-smalto rapido.


Ho scelto il colore di smalto abbinandolo al colore della confezione.




Ed ecco qui tutti i porta-smalto che ho realizzato!


Un'idea originale ma d'effetto per presentare un regalo semplice ed utile.

A presto,


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento, mi fa piacere sapere cosa ne pensi !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...