martedì 28 agosto 2018

Porta Sacchetti - Cuoricini


Capita anche a voi di non avere un posto dove mettere i sacchetti della spesa da poter riutilizzare? A me sì!!! 

Da qui è nata l'idea di realizzare questo porta sacchetti in stoffa!

Si può comodamente appendere dove più preferite grazie al comodo gancetto.


Sull'apertura ho applicato un semplice fiocchetto bianco, impreziosito da un piccolo bottone decorativo.
Sollevando l'apertura troviamo un elastico a fungere da chiusura della sacca che conterrà i nostri sacchetti
L'interno è rivestito con una seconda stoffa in tinta.


Alla base della sacca c'è un secondo elastico che funge da chiusura, attraverso la quale possiamo comodamente sfilare i sacchetti.



Naturalmente può contenere anche altri sacchetti, ad esempio quelli per la raccolta differenziata.

Mai più sacchetti in giro per casa e in più abbiamo anche decorato il nostro ambiente!

Se vi venissero in mente altri utilizzi fatemelo sapere!

Se sei interessata al cucito creativo CLICCA QUI per visitare la pagina dedicata!

A presto,

6 commenti:

  1. Ma che comodo! Io ti tengo dentro un altro sacchetto nella panca in cucina ma ... non è molto comodo e pratico.
    Grazie per l'idea!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, grazie mille! Anche io lo trovo utile oltre che un bel modo per decorare la cucina!
      A presto

      Elimina
  2. Ciao Pì. Mi piace tanto il tuo portasacchetti, mi riprometto sempre di cucirne uno perchè davvero utile , allo scopo ho salvato diversi modelli ma niente di così bello e ben fatto come il tuo. Bravissima!
    Abbraccio
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giò tu sei troppo buona. Chissà quale meraviglia riuscirai a creare con le tue sante mani!
      Un caro saluto

      Elimina
  3. E' carinissimo, anch'io vorrei farne uno simile ma non trovo mai il tempo! il tuo poi è carinissimo con la chiusura in cima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie mille! Sono felice che ti piaccia. Ti capisco per la difficoltà di trovare il tempo spesso è il mio cruccio!
      Buona giornata e grazie per essere passata da qui!

      Elimina

Lascia un tuo commento, mi fa piacere sapere cosa ne pensi !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...